Investigazioni infedeltà Ancona

Investigazioni infedeltà Ancona

investigazioni infedeltà Ancona

 Agenzie investigative infedeltà Ancona

Il tuo partner non ti sembra più lui?
Non si occupa più di te come prima?

Non temere di sapere la verità. Scoprire se il tuo partner è infedele richiede un lavoro di investigazione ad hoc, svolto da professionisti.

È proprio vero che non bisogna mai fidarsi di nessuno, neanche dell’uomo che vorresti sposare. Sono distrutta e nauseata da quello che ho appena scoperto, non riesco neanche a trovare la forza per scriverlo.
Mi chiamo Simona, ho 30 anni e vivo ad Ancona, dove lavoro come segretaria per uno studio medico. Sposarmi e avere dei bambini da giovane è sempre stato il mio sogno, e dall’età di 15 anni sono, con scarsi risultati, alla ricerca dell’uomo giusto.
False speranze, pianti, delusioni, litigi e solitudine… ecco più o meno come sono stati i primi 29 anni della mia vita. Poi circa un anno fa ho conosciuto Matteo: genovese, alto, moro, dolcissimo e benestante. Mi è bastato pochissimo per innamorarmi follemente di lui, e a niente sono servite le raccomandazioni delle mie amiche di non partire in quarta e di essere prudente.
Dopo cinque mesi praticamente vivevo a casa sua e lui conosceva tutti i miei parenti.
Quattro mesi dopo, abbiamo deciso di sposarci… e sono iniziati i problemi. Matteo è originario di Rapallo, un paesino vicino Genova, e io ho pensato che sarebbe stato carino sposarci lì. Ma quando gliel’ho proposto ha iniziato ad accampare mille scuse e giustificazioni: è troppo lontano, ci siamo conosciuti qui, da Rapallo ho sempre cercato di fuggire…

Il colmo è stato quando ho ceduto per il matrimonio, ma gli ho chiesto comunque di portarmi a Rapallo qualche giorno per conoscere i suoi genitori e il posto dove è cresciuto.
Anche a questa proposta ha cercato di sfuggire trovando mille motivi per non andare.
Allora ho iniziato a sospettare di lui, a credere che mi stesse nascondendo qualche aspetto del suo passato. Dovevo capire con che tipo di persona stavo per sposarmi e così mi sono recata all’agenzia investigativa di Ancona e ho chiesto di indagare su Matteo.


Neanche nei miei peggiori incubi avevo immaginato tanto: l’agenzia investigativa specializzata sulle infedeltá di Ancona mi ha portato le prove che Matteo a Rapallo aveva un’ex compagna e un figlio di tre anni. E la cosa non finisce qui… non li può più vedere perché dopo aver picchiato la compagna ha trascorso tre anni in carcere e ora non può neanche avvicinarsi a lei nè al bambino.
Sono fuggita da Ancona sconvolta appena ho saputo… magari avrei anche potuto capire e giustificare l’ex compagna e il figlio, ma la violenza è davvero troppo.
Forse non troverò mai l’uomo adatto a me, ma preferisco restare sola a vita che sposarmi con un simile bugiardo e farabutto.
Investigazioni sulle infedeltà ad Ancona, se sei convinto o hai il dubbio che il tuo compagno o la tua compagna ti tradisca affidati alle investigazioni private, anche nelle Marche.

Commenti