Investigazioni infedeltà Bologna

Investigazioni infedeltà Bologna

investigazioni infedeltà Bologna

Agenzie investigative infedeltà Bologna

HERMES 1953 INVESTIGAZIONI 
Viale Pietro Pietramellara 4  
40131 Bologna (BO)
tel: 051 551122
fax: 051 551361







Le migliori agenzie di investigazioni divise per province e regioni e per categorie di specializzazione
Il tuo compagno gioca troppo spesso a calcetto e ti senti trascurata?
La tua compagna esce spesso con le amiche e non ha tempo per te?
Comincia a pensare che possano avere delle distrazioni?
Contatta un’agenzia Investigativa se hai dubbi sulla infedeltà coniugale o del tuo partner: affidati ad una agenzia investigativa a Bologna o in Emilia Romagna
La risposta ai tuoi dubbi.
Riuscirai in breve tempo ad avere le certezze di cui hai bisogno per affrontare serenamente il tuo partner.
Io e Sonia viviamo insieme da anni nel centro di Bologna. Non abbiamo mai sentito la necessità di sposarci e fra noi c’è sempre stata un’intesa quasi perfetta, sia per le piccole questioni quotidiane che per le decisioni più importanti.
Lei lavorava come commessa in una libreria mentre io mi occupavo dell’azienda di mio padre. Entrambi non desideravamo figli e così avevamo moltissimo tempo per noi.
Tutto sembrava andare liscio, finché un giorno rispondendo al suo cellulare mentre Anna era a farsi la doccia non ho sentito riattaccare velocemente dall’altra parte. Ho provato a richiamare ma non ci sono riuscito perché era un numero privato. Non le ho detto niente, ma sono sempre stato molto geloso e da quel giorno non ho più trovato pace: niente mi toglieva dalla testa l’idea che Sonia mi stesse tradendo. Ho iniziato a controllare il suo cellulare, ad osservare ogni suo movimento, ad ascoltare le sue conversazioni.
Quando ho contattato l’agenzia di investigazioni sulle infedeltà coniugali e di coppia ero già certo che Sonia mi tradisse.
Aveva iniziato ad uscire molto più spesso e a stare ore chiusa in bagno a truccarsi, tornava spesso tardi dal lavoro senza dare mai spiegazioni abbastanza convincenti e passava ore attaccata al telefono a scambiarsi messaggi “con le amiche”.
Ma nonostante tutte le mie ricerche ero riuscito a capire con chi si vedesse, perché Sonia aveva intuito i miei sospetti ed era molto brava a cancellare le prove. L’agenzia investigativa esperta nei tradimenti nel giro di pochi giorni mi ha dato le risposte che cercavo, scoprendo e portandomi le prove inconfutabili che Sonia mi tradiva con un suo collega di lavoro, un giovanotto di ventotto anni che lavorava nella libreria da qualche mese. Non riesco ancora a credere che la storia fra me e Sonia sia finita per così poco, nè che lei sia riuscita a tradirmi con tanta facilità.

Commenti