Investigazioni infedeltà Cagliari

Investigazioni infedeltà Cagliari

 Agenzie investigative infedeltà Cagliari

Sei sicuro che il tuo compagno o la tua compagna ti abbia tradito ma continua a negarlo?
Affidati ad una agenzia investigativa a Cagliari se hai il sospetto di una infedeltà coniugale o del tuo partner.
Non riesci ad avere la prova incontrovertibile? Rivolgiti ad un professionista, avrai la prova che cerchi.
I professionisti delle investigazioni che ti proponiamo sono tutti altamente affidabili e di enorme esperienza. Riusciranno in breve tempo a fornirti tutte le prove dell'infedeltà del tuo partner.


investigazioni infedeltà Cagliari
Investigazione infedeltà Cagliari 

Isip Investigazioni Srl del Dott. Brunello Masile
Via Giuseppe Cesare Abba, n° 27
09127 - Cagliari 
tel: 070 270 010

Esperienza sul tradimento 

Pagare un investigatore privato a Cagliari per far seguire mio marito? Mi sarebbe sembrato assurdo fino a dieci giorni fa, e invece l’ho fatto. Questo dimostra che nella vita non si può mai essere sicuri di niente. Ero anche convinta che Gavino non mi avrebbe mai tradita , ma anche qui mi sbagliavo di grosso. Io e lui siamo praticamente cresciuti insieme, da ragazzi frequentavamo la stessa scuola e da quando ci siamo messi insieme all’età di quindici anni fino al giorno del matrimonio non ci siamo mai lasciati. Eravamo una bella coppia e tutti ci invidiavano… quanti ricordi insieme! Abbiamo affrontato e superato mille problemi, e adesso mi sento così sola…
Strapperei tutti i capelli a quella sciacquetta che me l’ha portato via se solo l’avessi a portata di mano. Ora capisco perché veniva così spesso all’agriturismo, perché si era affezionata così tanto ai miei bambini…
Gavino da qualche mese sembrava tornato un ragazzino. La testa sempre in mezzo alle nuvole, gli parlavo e non rispondeva, scordava gli appuntamenti, trascurava anche i bambini. Mi ripetevo ogni giorno che dovevo stare tranquilla e che sarebbe tornato presto l’uomo che conoscevo. Ma stava sempre attaccato a quel maledetto cellulare, si nascondeva per parlare, usciva per andare a fare la spesa e tornava due ore dopo con un pacco di pasta e una busta di latte. Ho provato di tutto prima di ricorrere all’agenzia investigativa di Cagliari che si occupava di infedeltà coniugale e di coppia. Gli ho chiesto di andare in vacanza insieme, ho cercato di curarmi molto di più fisicamente e di riconquistarlo a letto.

Devo ammettere che negli ultimi anni mi ero lasciata un po’ andare.
Sono ingrassata dieci chili, non compro un vestito nuovo da tantissimo tempo e l’estetista non mi vede da mesi… ma non pensavo bastasse così poco per far crollare un matrimonio. Fra mia madre che stava male e i problemi del piccolo a scuola il mio aspetto fisico era l’ultimo dei miei problemi e la sera ero troppo stanca per non addormentarmi subito appena toccavo il cuscino. Credevo però che la parola matrimonio avesse un significato anche per Gavino… non meritavo di essere rimpiazzata così facilmente.
La testa mi scoppia. Chissà se l’ha fatto altre volte e con chi. In questo momento penso che potrei dubitare anche di mia sorella. Comunque l’agenzia investigativa di Cagliari mi ha aiutata a ritrovare almeno il sonno. Ho sbagliato a non contattarla prima.

Commenti