Investigazioni infedeltà Catanzaro

Investigazioni infedeltà Catanzaro

Agenzie investigative infedeltà Catanzaro

investigazioni infedeltà Catanzaro

Senti che c’è qualcosa che ti sfugge ne tuo rapporto di coppia?
Hai cercato in mille modi di capire da solo ma non sei riuscito?
Temi che il tuo partner ti tradisca, ma non riesci a venirne a capo?
Affidati ad un professionista, potrà aiutarti a comprendere meglio offrendoti dati di realtà e certezze.
Abbiamo selezionato per te i migliori professionisti delle investigazioni sulla infedeltà a Catanzaro.
Stai cercando un'agenzia investigativa che si occupa di infedeltà coniugale a Catanzaro o in Calabria sei sul portale giusto.

Investigazioni Infedeltá Catanzaro 

INVESTIGAZIONI MILLENNIUM SRL
Via Scopelliti 14 
88100 Catanzaro 
tel: 0961 353108

Inserimento commento sulla esperienza vissuta di tradimento

Non so come ringraziare l’agenzia investigativa per infedeltà di Catanzaro per avermi restituito la pace perduta.
Ero profondamente convinta che mio marito mi tradisse, ci avrei messo non una, ma due mani sul fuoco. Lo conosco da 20 anni e ultimamente era cambiato troppo… Palestra tre volte a settimana, tornava spesso tardi dal lavoro, era sempre pensieroso e distante… lo guardavo e non riconoscevo più in lui l’uomo che ho sposato e con cui ho messo al mondo tre figli.
Ho fatto di tutto per scoprire cosa gli stesse succedendo. Ho controllato il suo cellulare mentre dormiva, ascoltato le sue conversazioni, parlato con i suoi amici più stretti... è stato tutto inutile, non ho scoperto niente.
Non riuscivo a darmi pace, l’ho tempestato di domande e ho ricevuto tante risposte, ma nessuna mi convinceva fino in fondo.
Mi diceva che era tutto a posto, che mi amava più di prima e che non c’era nessun’altra nella sua vita. Eppure non riuscivo proprio a credergli, lo sentivo distante anni luce da me.
Così senza dire niente a nessuno sono andata all’agenzia investigativa di Catanzaro e ho chiesto di indagare su mio marito.
Ho aspettato per settimane con ansia una conferma ai miei dubbi sulla infedeltà. Avevo anche contattato un avvocato e mi ero informata per la separazione con addebito.
Non so cosa mi ha trattenuto dal dire ai miei figli che io e il padre ci stavamo per lasciare.
Per fortuna, non sempre nella vita le cose vanno come ti aspetti. A volte siamo così abituati ad immaginare il peggio che vediamo il male anche dove non c’è.

L’agenzia di investigazione infedeltà non ha scoperto niente su mio marito. Nessuna donna, nessun affare illegale… niente palestra. Solo il fatto che, di nascosto da me, aveva ripreso a dipingere e spesso si rifugiava in un piccolo studio e passava le ore chiuso lì dentro con tele e pennelli.
Non so perché me l’ha nascosto. Fare il pittore è sempre stata la sua grande passione, ma purtroppo è un mestiere poco redditizio e quando sono rimasta incinta ha dovuto cercare un altro lavoro per mantenere me e il bambino.
Forse non mi ha detto niente perché temeva le mie critiche, o forse voleva semplicemente avere un piccolo segreto e un luogo dove rifugiarsi e fare quello che ama.
Gli ho raccontato tutto e abbiamo parlato tanto, ora sembriamo tornati al primo anno di nozze, e io finalmente riesco di nuovo a dormire tranquilla.

Commenti