Investigazioni infedeltà Genova

Investigazioni infedeltà Genova

investigazioni infedeltà Genova

Agenzie investigative infedeltà Genova

 Non riesci a distogliere il pensiero dall’idea che il tuo partner possa tradirti?
Credi avere le prove ma ti manca la certezza?
Contatta una delle nostre agenzie investigative.
La risposta che cerchi è a portata di mano.
Scoprire una infedeltà è un lavoro adatto a professionisti dell'investigazione. In poco tempo il tuo pensiero fisso sparirà e tornerai a vivere serenamente.




Investigazione Infedeltà Genova

Sasso investigazioni

Via Garibaldi 7 
16124 Genova 
+39 010 0018327

Sapevo di avere ragione e l’avevo avvertita che faceva meglio a dirmi la verità, ma Monica è sempre stata una donna troppo orgogliosa e testarda per ammettere i suoi errori.
Mi ha costretto lei a contattare un’agenzia di investigazioni infedeltà di Genova, io avrei preferito risolvere la situazione a parole, come due persone civili… ma è stata scorretta con me e mi ha costretto a pagare per spiarla e scoprire la verità. Che cosa terribile essere traditi da chi ami. E pensare che ho sempre fatto di tutto per renderla felice.
Da qualche mese la vedevo diversa, molto più allegra, euforica, orgogliosa.
Finalmente aveva ottenuto quello che cercava da tempo: un ruolo da protagonista in un telefilm.
Fare l’attrice è il suo sogno fin da piccola, da quando la conosco va in giro a fare provini su provini.
Io lavoro come sceneggiatore e qualcosa di recitazione me ne intendo, e purtroppo devo ammettere che Monica per quanto si sforzi non è portata per questo lavoro.
Per questo mi è subito sembrato strano che avesse ottenuto la parte, anche se non le ho detto niente per non ferirla.
Con l’inizio delle riprese Monica ha iniziato a trascurarmi del tutto. Rientrava spesso tardi la sera, quando la chiamavo non rispondeva al telefono.
Ogni volta che le chiedevo qualcosa mi rispondeva che la colpa era del lavoro e che dovevo avere pazienza. Ho avuto pazienza per un po’, ma la conosco troppo bene e capivo che mi stava mentendo. Ho fatto di tutto per avere una risposta sincera da lei ma è stato tutto inutile.

Così mi sono rivolto all’agenzia investigativa di Genova e ho trovato la conferma ai miei sospetti: Monica andava a letto con il regista. Ecco spiegato come aveva ottenuto la parte.
Ho sbagliato a crederla diversa da tutte le stupide attrici disposte a tutto che ho conosciuto sul mio lavoro. Devo ringraziare l’agenzia di investigazione infedeltà a Genova per l’ottimo lavoro svolto e per la sua grande discrezione.

Commenti