Investigazioni infedeltà Napoli

Investigazioni infedeltà Napoli

Agenzie investigative infedeltà Napoli

investigazioni infedeltà Napoli
Vivi in Campania e vorresti sapere se il tuo partner è sincero con te?

Rivolgiti ad una agenzia investigativa infedeltà a Napoli.
Sei sul portale giusto, qui puoi trovare le migliori agenzie Investigative presenti nella tua regione.
Non è raro scoprire che la persona che pensavamo giusta per noi, ha invece una doppia vita o ci mente sulla sua storia passata.
Evita sofferenze inutili. Una investigazione può farti scoprire finalmente se il partner che hai scelto è quello giusto per te.

Investigazione Infedeltà Napoli 

 Se credi che il tuo partner ti tradisca racconta la tua situazione


Di mia moglie non avevo mai dubitato prima. Siamo sposati da 10 anni, abbiamo superato tante difficoltà insieme. Certo, i litigi erano tanti… ma mai avrei pensato che sarebbe riuscita a tradirmi.
Da qualche mese la sentivo ogni giorno più distante, assente, persa nei suoi pensieri.
Le chiedevo cosa aveva e mi rispondeva che aveva problemi sul lavoro, e nient’altro. Ma più provavo ad approfondire il discorso più lei cercava di cambiare argomento.

Inoltre mia moglie è sempre stata una donna molto pratica e concreta, ma negli ultimi tempi sembrava scordarsi tutto: la pentola sul fuoco mentre era al telefono, il bambino al corso di nuoto, il compleanno della sorella…

La sera si metteva a letto e si girava dall’altra parte dopo un rapido “buonanotte”. Sapevo che mi stava nascondendo qualcosa, ne ero certo. Ma non riuscivo proprio a capire cosa. Me ne vergogno, ma ho provato ad indagare in ogni modo: ho controllato il suo cellulare e la sua posta elettronica, ho ascoltato le sue telefonate, una volta ho anche provato a seguirla. Ma non ho scoperto niente e mi sono sentito morire dal senso di colpa.

Ho cercato di convincermi che il suo cambiamento era solo una mia impressione, ma poi anche nostro figlio ha iniziato a domandarmi sempre più spesso: “Che cos’ha la mamma?”. Dovevo trovare assolutamente una risposta ai dubbi che mi tormentavano ogni notte e così mi sono ridotto a fare qualcosa che mai avrei pensato di dover fare nella vita: mi sono recato all’agenzia investigativa di Napoli e ho chiesto di indagare su investigazione infedeltà di mia moglie.

Sono stato malissimo per questo gesto e so che non me lo perdonerò mai. Ma almeno ho trovato le risposte che cercavo: l’agenzia di investigazione infedeltà a Napoli ha scoperto che mia moglie si era presa una cotta da adolescente per uno psicologo di Avellino, e poi con un cinquantenne sposato e con un fisico da trentenne che aveva conosciuto su internet mesi prima.

L’investigatore dell’agenzia di Napoli l’ha scoperta e seguita quando per la prima volta è andata a conoscerlo e sono andati a ballare insieme come due ventenni, trentenni, una sera che io ero all’estero per lavoro. Poi hanno affittato una stanza in un albergo e sono rimasti lì tutta la notte.

Non ho parole per descrivere il dolore che ho provato nel vedere le foto di mia moglie, vestita come una ragazzina, che ballava appiccicata a questo sconosciuto. Non mi sarei mai aspettato un comportamento simile da lei e ripetuto... Non riuscirò mai a perdonarla e devo ringraziare l’agenzia investigativa di Napoli per avermi aiutato a capire finalmente che tipo di persona avevo vicino.

Commenti