Investigazioni infedeltà Palermo

Investigazioni infedeltà Palermo

investigazioni infedeltà Palermo

Agenzie investigative infedeltà Palermo

 Per la tua causa di divorzio avere la certezza del tradimento può farti vincere.
Rivolgiti ai professionisti della tua regione.
Una causa di divorzio può essere lunga e faticosa. Avere a disposizione le prove necessarie per vincere la causa di divorzio con addebito è fondamentale.
Le agenzie investigative a Palermo che abbiamo selezionato per te saranno in grado di fornirti prove incontrovertibili sulle infedeltà della coppia.

Investigazioni Infedeltà a Palermo

Inserimento propria storia sul tradimento  


Non so cosa mi trattiene dal compiere una pazzia dopo quello che ho scoperto. Forse solo la certezza che con le prove che mi sono state fornite dopo l'indagine sulla infedeltà dall’agenzia investigativa di Palermo potrò vendicarmi in sede legale.
Io e Rosa ci siamo sposati due anni fa dopo un fidanzamento di cinque anni. Ci siamo conosciuti da ragazzini, eravamo vicini di casa e siamo praticamente cresciuti insieme, io lei e mio fratello Giacomo. Giocavamo sempre insieme davanti casa e abbiamo frequentato la stessa scuola.
Eravamo inseparabili e quando io e Rosa ci siamo fidanzati le nostre famiglie sono state felicissime… era quello che aspettavano da tempo.
Anche quando io sono partito per il servizio militare e Rosa è rimasta a Palermo il nostro rapporto non è cambiato, o almeno così credevo. Così appena tornato le ho chiesto di sposarmi e lei ha accettato senza esitazioni.
Il nostro matrimonio è stato molto bello,sereno e subito dopo la cerimonia ci siamo trasferiti nella nostra nuova casa a Mondello.
Tutto sembrava andare a gonfie vele e il primo anno da sposati è stato proprio come lo immaginavo.
Poi Rosa ha iniziato a lamentare di sentirsi sola a Mondello e così ha iniziato a tornare sempre più spesso a Palermo dalla madre, lasciandomi spesso solo anche di notte.
Le prime volte ho lasciato correre e ho cercato di capire, conoscendo il suo legame con la madre. Poi la cosa è diventata sempre più frequente e ho iniziato ad insospettirmi.
Un mio amico tempo prima mi aveva raccontato di aver scoperto il tradimento della moglie grazie all’agenzia investigativa di Palermo e così ho deciso di rivolgermi anch’io ad un’agenzia investigativa che si occupa di infedeltà coniugale.
L’ investigatore privato è stato molto bravo e nel giro di poco tempo ha scoperto che mia moglie quando andava a Palermo non andava a trovare sua madre, ma dal mio fratello minore, Giacomo.
Sono stato uno stupido a non averlo capito prima e a credere che fra loro ci fossero solo affetto e amicizia. Solo ora mi spiego la strana malinconia di mio fratello al nostro matrimonio e le sue frequenti visite nella nostra casa. Sono certo che la loro relazione alle mie spalle è iniziata durante il mio servizio militare. E pensare che nelle lettere che mi scriveva Rosa sembrava così innamorata e mortificata per la mia mancanza. L’ho cacciata subito di casa e ora sento di non avere più un fratello nè una moglie.

Commenti